Per otto giorni in tour con Floraleda Sacchi

Da Foggia a Chieti in soli due giorni. Poi in Svizzera e poi di nuovo in Italia, in quel Busseto. Un totale di otto giorni in cui l'eclettica arpista Floraleda Sacchi tiene concerti, récital e presentazioni. E, prima di partire, trova persino il tempo di concedere interviste. Rimando a quella pubblicata nella sezione Melosofie di questo portale.

Dunque, l'11 febbraio 2006 l'Amadeus Duo, composto del flautista Claudio Ferrarini e dell'arpista Floraleda Sacchi, sarà a San Severo (Foggia) per il concerto "I colori della musica". In programma musiche di Rota, Mancini, Piazzolla e Shankar.

Il giorno dopo il Duo, al Teatro Marrucino di Chieti, alle 11 darà un concerto-aperitivo con musiche di Spohr, Rota, Mancini e Piazzolla.

Il 14 Floraleda Sacchi terrà un récital nel castello svizzero di Uster, con entrata su invito.

Il 18, infine, è ancora la volta dell'Amadeus Duo che si esibirà, alle 21, a Palazzo Barezzi a Busseto in un concerto di presentazione del CD con tutte le Sonate per flauto e arpa di Krumpholtz, uscito recentemente dalla casa editrice Aulia e distribuito da Aulia e CNI. In programma, oltre alle musiche di Krumpholtz, ci sono quelle di Bazzini, Briccialdi, Verdi e Rossini.

E lo squisito viaggio dell'arpa di Floraleda Sacchi riprenderà, intenso, ad aprile.