Dalla cornucopia culturale di Michele Satta, una mostra del pittore Giampaolo Talani

Questo e altro succedono nello spazio eventi di Castagneto Carducci (Livorno) dove Arte e Bellezza sono di stanza

L'invito alla mostra.

La mostra

Di Michele Satta e del suo spazio eventi ci siamo occupati parlando, fra l'altro, di poliedricità. Perché la cantina da lui fondata nel 1983, oltre a svolgere il compito per cui è nata, è una cornucopia, da cui sgorgano poesia, spettacoli teatrali, mostre, concerti, incontri, tutti sotto l'etichetta "Maestri e Maestri".

Dopo l'incontro del 31 maggio 2019, in cui Arnoldo Mosca Mondadori ha raccontato l'amicizia e le poesie di Alda Merini, a giorni sarà inaugurata una mostra del pittore Giampaolo Talani, nativo di San Vincenzo, nella provincia livornese, e mancato lo scorso anno. L'esposizione di bozzetti e dipinti, Il Viaggio della Balena, è curata dal figlio Martino e sarà visitabile a ingresso libero dal 22 giugno al 6 luglio 2019, dal lunedì al sabato, ore 16-19.

Per

- scaricare l'invito alla mostra, fare clic qui.

- saperne di più su Giampaolo Talani: https://www.talani.it/

- scaricare il programma di "Maestri e Maestri", fare clic qui.

- conoscere il percorso geografico e formativo di Michele Satta da – ancora studente universitario – Varese a Castagneto Carducci, sulla genesi e sull'attualità della sua azienda: http://www.michelesatta.it

- informazioni e prenotazioni agli eventi: Spazio eventi Michele Satta, Località Vigna al Cavaliere 61, 57022 Castagneto Carducci (Livorno), info@michelesatta.it, cell. 3351221168.

La fonte ufficiale cui rivolgersi per qualsiasi informazione o per verificare eventuali cambiamenti di programma è indicata sopra.

Il portale http://www.morfoedro.it/ non è da ritenersi responsabile per cambiamenti di programma, per errori di stampa od omissioni di qualsiasi tipo e per il contenuto dei siti esterni accessibili tramite collegamenti forniti come semplice servizio agli utenti della rete.