Politici in cucina: una mostra satirica proposta dall'Associazione Culturale Casimiro Teja

La mostra

La locandina della mostra

L'Associazione Culturale Casimiro Teja è attiva con un nuovo evento: una mostra curata da Massimo e Sara Donati, che propone un irriverente excursus nella satira politica tra '800 e '900.

È disponibile una pubblicazione con testi e illustrazioni.

La mostra è aperta al pubblico dall'1 al 7 giugno 2015, dalle ore 14 alle ore 18, presso la Galleria Ezio Mariani, via Cavour, 26, a Seregno (Monza e Brianza).

Inaugurazione: martedì 2 giugno alle ore 18.

Ingresso libero.

Info 3938781641

L'Associazione Culturale Casimiro Teja

Nasce senza finalità di lucro nel 1996 con lo scopo di promuovere il mantenimento, la raccolta, lo studio e la diffusione dell'Illustrazione, specie satirica, dell'800 e primi '900. A tal fine organizza ricerche, eventi espositivi e promuove pubblicazioni grazie al materiale storico cartaceo nella sua disponibilità. La Collezione comprende, tra l’altro, gran parte delle riviste illustrate di satira politica e di costume, dell'800 e primi '900, così come molto sviluppato è il settore della cartografia dello stesso periodo. Grazie a questo importante patrimonio l'Associazione è impegnata nella divulgazione di contenuti originali, tratti da documenti d'epoca.

Sito: http://www.collezioneteja.com/

E-mail: associazione.casimiroteja@gmail.com

La fonte ufficiale cui rivolgersi per qualsiasi informazione o per verificare eventuali cambiamenti di programma è l'Associazione Culturale Casimiro Teja, cell. 3938781641.

Il portale http://www.morfoedro.it/ non è da ritenersi responsabile per cambiamenti di programma, per errori di stampa od omissioni di qualsiasi tipo e per il contenuto dei siti esterni accessibili tramite collegamenti forniti come semplice servizio agli utenti della rete.