Il sogno di poter sedere insieme alla tavola della fratellanza – seconda parte
Prima parte ‑
Seconda parte
Rossella
Brescia e Alessio Carbone in Che Guevara
©
Foto Studio Camera Palermo
|
SECONDA
PARTE
Prologo
II
Coreografia
|
Michele Merola
|
Interpreti
|
Giuseppe Riccobono, Ettore Valsellini, Salvatore Manzo, Carlo De Martino, Roberta
Migliore, Anna di Martino, Elisa Arnone, Carmen Marcuccio, Ornella Cicero, Annalisa Tinessa
|
Anna Politkovskaya. Giornalisti e martiri
Coreografia
|
Luciano Cannito
|
Anna Politkovskaya
|
Sabrina Brazzo
|
Donne russe
|
Monica Piazza, Floriana Zaja,
Lucia Ermetto, Michela Viola, Simona Filippone, Romina Leone, Giada Scimemi,
Grazia Striano, Valentina Zaja, Annalina
Nuccio, Laura Damiano
|
Uomini russi
|
Salvatore Tocco, Luca Panella, Mirko Boscolo,
Carlo Di Dio, Marcello Carini, Gaetano La Mantia, Fabio
Correnti
|
Poliziotti
|
Giuseppe Riccobono, Maurizio Rosso, Ettore Valsellini, Giovanni Simeone
|
Killer
|
Massimo Ilario Schettini, Giuseppe Rosignano
|
Fotografo
|
Benedetto Oliva
|
Paul
|
Giuseppe Bonanno
|
Matsuo Basho, Maestro degli
haiku
Coreografia e
danza
|
Tadashi Endo
|
Voce
|
Carla Fracci
|
Don
Giuseppe Puglisi. “Ricorda
che Gesù è un poeta”
Coreografia
|
Luciano Cannito
|
Don Puglisi
|
Luca Panella
|
Donne
|
Elisa Arnone, Zina
Barrovecchio, Romina Leone, Valentina Zaja, Annalisa Tinessa,
Francesca Davoli, Annalina
Nuccio
|
Uomini
|
Mirko Boscolo, Giuseppe Rosignano, Massimo
Ilario Schettini, Carlo De Martino
|
Poliziotti
|
Giuseppe Riccobono, Ettore Valsellini, Daniele Chiodo, Salvatore Tocco
|
Giovani
innamorati
|
Lucia Ermetto, Giuseppe Bonanno
|
Madri
di Plaza de Mayo. Fino alla verità: siempre!
Coreografia
|
Luciano Cannito
|
Una madre
|
Rossella Brescia
|
Madri
|
Carla Livio, Elisa Arnone, Roberta Migliore,
Floriana Zaja, Zina Barrovecchio, Simona Filippone, Annalisa Tinessa,
Ornella Cicero
|
Figlie
|
Lucia Ermetto, Francesca Davoli,
Giada Scimemi, Grazia Striano, Luana Damiano,
Romina Leone
|
Poliziotti
|
Giuseppe Riccobono, Maurizio Rosso, Ettore Valsellini, Giovanni Simeone, Salvatore Tocco, Giuseppe Puccio
|
Figli
|
Salvatore Manzo, Carlo De Martino
|
Desaparecidos
|
Michela Viola, Salvatore Manzo
|
Uomini
|
Luca Panella, Gaetano La
Mantia, Daniele Chiodo, Carlo Di
Dio, Fabio Correnti
|
Aung San Suu Kyi.
No Excuse. Sangue: Rosso Birmano
Coreografia
|
Luciano Cannito
|
Aung San Suu Kyi
|
Luciana Savignano
|
Poliziotti
|
Ettore Valsellini, Salvatore Tocco, Giuseppe
Riccobono, Giuseppe Puccio,
Giovanni Simeone, Fabio Correnti, Gaetano La Mantia
|
Uomini
|
Benedetto Oliva, Massimo Ilario Schettini, Mirko Boscolo,
Giuseppe Bonanno, Giuseppe Rosignano, Marcello
Carini, Salvatore Manzo, Carlo De Martino, Carlo Di Dio, Daniele Chiodo
|
Donne
|
Elisa Arnone, Zina
Barrovecchio, Carla Livio, Roberta Migliore, Carmen
Marcuccio, Valentina Zaja,
Sonia Riina, Floriana Zaja,
Ornella Cicero, Francesca Davoli, Lucia Ermetto, Simona Filippone,
Giada Scimemi, Michela Viola
|
Mahatma
Gandhi. Ricordo
Coreografia
|
Michele Merola
|
Gandhi
|
Giuseppe Picone
|
Jan
Palach. Torcia
per la libertà
Coreografia
|
Luciano Cannito
|
Fiamma
|
Carla Fracci
|
Jan Palach
|
Alessio Carbone
|
Soldati
|
Fabio Correnti, Carlo Di Dio, Gaetano La Mantia,
Daniele Chiodo
|
Studenti
|
Salvatore Manzo, Marcello Carini, Carlo De Martino, Benedetto Oliva
|
Studentesse
|
Elisa Arnone, Carmen Marcuccio,
Lucia Ermetto, Simona Filippone,
Giada Scimemi, Luana Damiano
|
Martiri
|
Salvatore Manzo, Massimo Ilario Schettini, Giuseppe Rosignano, Carlo
De Martino, Benedetto Oliva, Giuseppe Bonanno,
Gaetano La Mantia
|
Epilogo
Orchestra e Corpo di Ballo del Teatro Massimo
Prima rappresentazione assoluta
Allestimento del Teatro Massimo di Palermo
Scene, attrezzeria e costumi Teatro Massimo
Costumi Annamode (Milano), Caselli (Modena),
Primavera (Firenze), Muci (Firenze)
Copricapi Fabri (Roma) Calzature
Epoca (Milano)
Prima parte ‑
Seconda parte
|
|