Morfoedro e la danza

Chi visita il portale d'arte e di cultura http://www.morfoedro.it/ nota immediatamente la ricchezza di tematiche e la raffinatezza grafica. Ogni tema è trattato attraverso interventi (articoli, recensioni, interviste o altro) mai banali e i personaggi invitati da Morfoedro a lasciare traccia della propria attività artistica e culturale sanno come sollecitare l'interesse del lettore.

L'attenzione che Morfoedro riserva alla danza ci sembra particolarmente affettuosa. Ecco che cosa il portale ha infatti dedicato a quest'arte:

la sezione Tersicorosofie

lo "Speciale Teatro alla Scala" (dedicato al più importante teatro milanese e curato da Gloria Chiappani Rodichevski, fondatrice del portale)

lo "Speciale Teatro Massimo" (dedicato al più importante teatro palermitano e curato da Lilli Alù, responsabile degli Affari Generali di tale teatro e del coordinamento del Coro di Voci Bianche e dei Piccoli Danzatori della Fondazione)

lo "Speciale Danza a Napoli e dintorni" (dedicato alle prestigiose realtà di danza del capoluogo campano e dei suoi affascinanti dintorni)

un forum (il primo ospitato da Morfoedro) inaugurato l'1 dicembre 2006.