Pilates X la danza: una novità a Danzainfiera 2011

Danzainfiera: dal 24 al 27 febbraio 2011 alla Fortezza da Basso di Firenze

Il logo di Danzainfiera 2011

 La disciplina che aiuta ad acquisire una straordinaria fluidità, arriva in grande stile a Danzainfiera.

Un'area di 500 mq al Padiglione Spadolini, sarà completamente dedicata al Pilates: uno spazio dove incontrare insegnanti, centri e aziende del settore, con un ricchissimo programma di lezioni gratuite e workshop di approfondimento, realizzati in collaborazione con Cruisin'. Nell'area espositiva saranno presenti le maggiori aziende del settore, come Balanced Body, Genesi, Pilates Italia, e Sissel Pilates, con tutti prodotti e le novità in anteprima.

 Ecco il programma di lezioni e workshop di Pilates.

Insegnanti: Nico Gonzales (PMA Usa), Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Giuseppe Orizzonte, Claudia Fink e Jolita Trahan

Venerdì 25: Circular Pilates Mod. Uno, Pilates for Dance, Moving from your Center, Pilates X la Danza (lezione open), Athleting Conditionig for Dancer.

Sabato 26: Yoga 2 Dance Focus on Core, Circular Pilates Mod. Due, Pilates for Dancer, Pilates Matwork, Yoga 2 Dance Focus on Spine, Pilates Matwork, Pilates X la Danza (lezione open), Pilates Progression.

Domenica 27: Pilates Matwork, Pilates for Dancer, Yoga 2 Dance Focus on Strenght, Stability versus Mobility?, Pilates X la Danza (lezione open), Pilates Matwork.

Gli workshop devono essere prenotati in anticipo (www.cruisin.it - info@cruisin.it - tel. 059 225940), ma ogni giorno é disponibile una lezione di Pilates x la Danza, con ingresso gratuito e prenotazione in fiera, lo stesso giorno della lezione.

Un convegno speciale a cura del professor Luca Perini e di Cruisin', sabato 26 febbraio - ore 18.00 , sarà dedicato all'alimentazione più corretta per le diverse discipline della danza.

La fonte ufficiale cui rivolgersi per qualsiasi informazione o per verificare eventuali cambiamenti di programma è http://www.danzainfiera.it/.

Il portale http://www.morfoedro.it/ non è da ritenersi responsabile per cambiamenti di programma, per errori di stampa od omissioni di qualsiasi tipo e per il contenuto dei siti esterni accessibili tramite collegamenti forniti come semplice servizio agli utenti della rete.